Extension ciglia One to One: in che cosa consiste il trattamento?

Extension ciglia One to One: in che cosa consiste il trattamento?

Ti sei mai chiesta in che cosa consiste il trattamento di extension ciglia one to one?

In questo articolo cercherò di spiegarti quanto più chiaramente possibile i suoi passaggi e l’effetto finale che si può ottenere con questo servizio.

Extension ciglia one to one. Letteralmente “una su una”, per cui il nome dice tutto 🙂

In questo tipo di trattamento, la cliente viene fatta sdraiare su un lettino da estetista e, dopo aver effettuato la pulizia degli occhi, vengono applicati dei patch (che sono dei cerotti morbidi) sulle ciglia inferiori.

Questo permette a noi applicatrici di poter lavorare in totale sicurezza, senza il rischio che le ciglia della rima inferiore si incollino con quelle della rima superiore.

extension-ciglia-one-to-one-1

A questo punto, inizia l’applicazione vera e propria.

Con l’ausilio di due pinzette, l’applicatrice procede a isolare perfettamente una singola ciglia naturale, sulla quale andrà ad applicare una sola extension sintetica mediante l’uso di una colla specifica.

extension-ciglia-one-to-one-2
Corretta separazione delle ciglia naturali

La quantità di colla deve essere minima, in modo da garantire il rispetto per la salute degli occhi e il comfort totale per la cliente.

Una volta applicata l’extension sulla ciglia naturale, si attende qualche secondo affinchè la colla si asciughi (e non si attacchi, quindi, alle ciglia accanto) e si procede alla ricerca di una nuova ciglia da allungare.

Questo procedimento verrà ripetuto fino a riempire tutte le ciglia naturali.

Questo tipo di lavoro può essere certamente definito “certosino”, ed ecco perchè è necessario un tempo che varia da una a due ore per completare il trattamento.

Ma quale sarà, alla fine, il risultato finale?

Le extension ciglia one to one donano un risultato molto naturale allo sguardo, sebbene possa essere più o meno folto a seconda delle preferenze della cliente (e al numero delle sue ciglia naturali).

L’effetto finale sarà quello di ciglia sempre perfette, più nere e curve, con risultati che non può garantire nemmeno il migliore dei mascara.

Molte donne che si sottopongono al trattamento smettono addirittura di truccarsi gli occhi, perchè i risultati sono incredibili!

Insomma, la mattina ti svegli e sei già pronta 😉

Come ti dicevo, non necessariamente bisogna allungare tutte le ciglia naturali.

Ci sono donne, infatti, che non usano mai il mascara, oppure non si sono mai sottoposte ad alcun tipo di trattamento e temono che il risultato sia un po’ troppo evidente, da “bambolona”.

extension-ciglia-one-to-one-3
Non necessariamente bisogna arrivare a questo risultato

Per andare incontro alle esigenze di queste donne, noi da LASHinSTYLE offriamo un trattamento che chiamiamo “Extension Ciglia One to One effetto Naturale”.

Questo servizio consiste nell’allungare circa la metà delle ciglia naturali, in modo da ottenere un effetto evidente ma delicato, ideale per chi non è solita truccarsi gli occhi o voglia semplicemente avvicinarsi con cautela a questo tipo di trattamento.

Ecco un esempio del risultato finale:

extension-ciglia-one-to-one-4

Non so tu, ma io lo trovo molto fine… ed è il trattamento preferito da tantissime clienti che arrivano per la prima volta nel nostro studio.

Vuoi essere anche tu una di loro, ma hai ancora dei dubbi sul prenotare o meno?

Allora clicca sul pulsante, ho una sorpresa per te 😉

Condividi su :
28 Feb 19 ,

Sabrina Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *