Ombretto: l’amico delle extension ciglia

Finalmente un valido alleato per truccare gli occhi quando si indossano le extension ciglia: l’ombretto!
Dopo gli ultimi articoli pubblicati, molte donne mi hanno detto scherzosamente: “Eh però ci stai privando di tutto!! Possibile che non ci sia un modo per truccare gli occhi senza danneggiare le extension ciglia???”
Beh sì, c’è!
Questo articolo l’ho scritto appositamente dopo il capitolo “eye-liner” per indorare la pillola 😀
Ho sempre detto che indossare le extension ciglia non vuol dire privarsi dei piccoli sfizi che abbiamo quotidianamente (o di tanto in tanto), come quello di truccarsi ad esempio.
Utilizzare l’ombretto per truccare gli occhi quando si indossano le extension ciglia è sicuramente la scelta migliore da fare.
Specialmente se in polvere, infatti, gli ombretti sono assolutamente concessi.
Ancora meglio se decidi di optare per quelli minerali, così sei sicura che non contengano nulla di fastidioso per le extension.
Ti sconsiglio, invece, di utilizzare gli ombretti in crema, i quali potrebbero comunque contenere delle sostanze oleose all’interno.
Se non sei pratica di make up o non hai idee, su internet puoi trovare tantissime idee su come truccare gli occhi solo con gli ombretti.
Prendi questa idea come una bella scusa per sperimentare e usare nuovi colori!
Nello scorso articolo che ho pubblicato, ti avevo promesso che ti avrei dato un suggerimento per sostituire l’eyeliner nel tuo make up.
Oltre a poterti sbizzarrire con ogni colore e sfumatura, infatti, puoi anche usare l’ombretto nero per ricreare la linea di eye-liner, se ti piace così tanto da non poterne fare a meno! 😉
Basta seguire questi semplici passaggi:

Spero che, grazie a questi consigli, tu possa trovare delle idee per non rinunciare al trucco occhi senza però rischiare di rovinare il tuo lavoro di extension ciglia.
Se vuoi sapere come struccarti quando indossi le extension ciglia, ti consiglio di guardare il mio video su Youtube:
CLICCA SULL’IMMAGINE E VIENI PROVARE “MASCARA ADDIO”
