Cerchi Extension Ciglia economiche? Ti vuoi così male?

Alcune donne cercano un trattamento di extension ciglia, purchè siano economiche.
Ma cosa vuol dire “economiche”, in fondo?
20 euro? 30 euro?
Bene.
Ora ti racconto la storia di una mia non cliente. Il “non” lo capirai leggendo tutto l’articolo, perchè spiegarlo in due parole è complesso.
Il mio studio specializzato in extension ciglia a Torino è aperto da marzo 2017.
Dopo pochissimi giorni dall’apertura, mi scrisse una ragazza per chiedermi un parere su un lavoro che aveva fatto da un’altra persona, perchè gli occhi le facevano male.
Dopo averla ricevuta, purtroppo mi sono trovata di fronte a quello che immaginavo e temevo: il lavoro era stato fatto con dei ciuffetti preconfezionati e accompagnati da dosi eccessive di colla.
Le ho rimosso il lavoro e le ho chiesto quanto aveva pagato il trattamento (lo faccio sempre, a scopo statistico): mi disse “30 euro”.
Le ho consigliato un periodo di riposo dai trattamenti, perchè le sue ciglia erano state fortemente indebolite e spezzate.
Nel mese di luglio 2017 mi scrisse per chiedermi se avevo disponibilità per un’applicazione prima che partisse e mi chiese prezzo e tempistiche di trattamento.
Nel mio studio, i trattamenti vanno dai 60 ai 130 euro; le tempistiche variano da 1 a 3 ore.
Mi disse che ci avrebbe pensato e mi avrebbe fatto sapere.
A ottobre 2017 mi contattò per effettuare una nuova rimozione, perchè era andata da una ragazza che le aveva applicato dei ciuffetti.
Storia già vista, insomma.
Non mi sono rifiutata di aiutarla, ma quella volta l’ho dovuta avvisare: se avesse continuato così, i danni alle sue ciglia sarebbero stati irreparabili.
Aveva speso 35 euro.
La stessa storia si è ripetuta nell’estate del 2018 e a inizio 2019 (periodo dopo Natale).
Lo so che sembra assurdo, ma credimi che è una storia vera.
Per dimostrartelo, ti mostro parte degli ultimi messaggi che ci siamo scambiate, dopo l’ennesimo trattamento di extension ciglia economiche.

A me dispiace veramente quando mi trovo di fronte a queste situazioni, ma non perchè mi piace fare come alcune colleghe che si lamentano che “le clienti non capiscono il valore del mio lavoro”.
Le mie clienti – e anche chi non lo è ma in qualche modo ha imparato a conoscermi – lo sanno quale sia il valore del mio lavoro.
E lo sa anche questa ragazza, perchè è sempre tornata da me dopo ogni pasticcio.
Quindi, lei lo sa che io valgo di più di quelle che appiccicano ciuffetti a casaccio.

Io mi dispiaccio e mi arrabbio perchè queste donne dimostrano di non aver amor proprio.
Ed è profondamente triste.
Ma la cosa più triste è la fine di questa storia.
Quando si è finalmente e recentemente decisa di venire da noi, all’inizio di quest’anno, ormai le sue ciglia naturali erano completamente distrutte e non si sono più riprese.
Dire che aveva 30 ciglia per occhio (sfibrate e molto distanziate a causa dei numerosi buchi) forse è generoso.
Mi ha fatto male doverle dire: “Ormai non saprei dove metterti le extension, mi dispiace”.
Ecco perchè è una mia non cliente. Perchè non lo potrà essere più.
E tu magari dirai: “ma perchè non gliele hai messe su quelle 30 ciglia che aveva? In quel modo sarebbe diventata cliente”.
Eh ma sai, io mi rifiuto di fare lavori scadenti. Per cui, preferisco avere qualche non cliente, piuttosto che una sola cliente scontenta.
Morale della favola: questa ragazza mi ha “corteggiato” per 3 anni, sperando però di poter ottenere gli stessi risultati a suon di applicazioni da 35 euro.
Che, però, si faceva rimuovere subito a 30 euro a volta.
Quindi, alla fine, ogni applicazione la pagava 65 euro, senza nemmeno godersi le extension ciglia.
Nel corso degli anni ha speso (che io sappia, perchè può anche essere che abbia fatto altre applicazioni senza dirmelo) circa 250 euro per farsi rovinare le ciglia naturali, per sempre.
Senza aver mai provato la sensazione di avere un lavoro di extension ciglia professionale sugli occhi.
Mi dispiace per questa ragazza e per tutte le altre donne che pensano che le extension ciglia economiche siano una buona soluzione.
E mi dispiace perchè non saranno mai mie clienti, nè potranno mai capire quale sia la differenza tra un lavoro professionale e un lavoro scadente.
Il nostro centro dovrebbe essere la tua prima scelta, non l’ultima.
Altrimenti, potresti non avere la possibilità di sceglierci affatto.
CLICCA SULL’IMMAGINE E VIENI PROVARE “MASCARA ADDIO”
