Matrimonio con mascherina? Ecco come ottenere uno sguardo perfetto!

Matrimonio con mascherina? Ecco come ottenere uno sguardo perfetto!

Sposa mascherata, sposa fortunata!
Il Covid ha rivoluzionato tutto, anche i proverbi… e le tradizioni. La mascherina ormai ci accompagna ovunque, persino nel giorno del matrimonio.
Lo sguardo diventa quindi cruciale: come renderlo magnetico?

C’è chi la odia e chi invece prende l’uso della mascherina con filosofia, cercando un modo elegante o spiritoso per integrarla al meglio all’abito nuziale.
Rimane però una preoccupazione, che accomuna tutte le spose:
come avere uno sguardo perfetto anche con la mascherina?

Ora che parte del volto è coperto, gli occhi assumono un ruolo di primo piano e devono quindi essere messi in risalto il più possibile.

Un primo aiuto arriva sicuramente dal make-up. Di solito le spose preferiscono toni caldi e naturali tendenti al marrone.

L’obiettivo del trucco è quindi mantenere questi colori creando però uno sguardo magnetico, su cui ricadrà l’attenzione di tutti, consorte, invitati e fotografi compresi. Si gioca così con sfumature che diano profondità e intensità e coprano qualsiasi inestetismo.

Ma non basta!
Il tocco magico sono le ciglia: più saranno sane e curate, più renderanno il tuo sguardo perfetto.

E qui entrano in scena le Extension Ciglia, la soluzione ideale per rendere il giorno del tuo matrimonio davvero speciale!

Extension ciglia, il trucco per uno sguardo magnetico nel giorno del sì

L’allungamento delle ciglia è il modo migliore per dare risalto ai tuoi occhi sempre, ancor di più in un giorno così importante come le nozze.

Sarai già travolta da mille emozioni, agitata nella speranza che tutto vada come sognavi, che sia una giornata di sole, che gli ospiti si divertano, che il ricevimento vada come definito… insomma non è proprio il caso di avere tormenti legati anche alla mascherina!

Con le Extension Ciglia, ti scorderai di averla. Il tuo sguardo sarà impeccabile e stupendo.
Avrai ciglia folte e sane e perfettamente ordinate, ideali per esaltare il tuo make-up.

E poi, un dettaglio assolutamente da non sottovalutare: non avrai bisogno del mascara e, se ci pensi, è un enorme vantaggio.

Le Extension Ciglia sono infatti a prova di lacrime! A differenza del mascara non si sciolgono e resistono a qualsiasi emozione.

Non colano, non formano orribili grumi e sopravvivono indenni anche ai pianti (di gioia, ovvio!) più incontenibili.

E soprattutto non richiedono nessun “ritocco o rinfrescata” durante la giornata.
Lo so, tra le ansie da matrimonio compaiono anche tormenti ai limiti del tragicomico.

Quindi non mi stupisco se una delle tue paure è ritrovarti al momento del sì con un pezzo di ciglia che improvvisamente cadono, lasciandoti un vuoto e un imbarazzo incolmabili.

No panic! Non succederà, te lo assicuro.
Se ti affidi ad un professionista le tue Extension Ciglia saranno perfette per tutta la giornata e anche per le settimane a seguire.

Ribadisco: se ti affidi ad un professionista.
Questo è il requisito indispensabile per ottenere un risultato davvero impeccabile. Non farti convincere da estetiste improvvisate o amiche che ti propongono Extension Ciglia fai da te.

In questo caso sì che rischieresti un vero disastro.

Mi occupo di Extension Ciglia da molti anni e ti assicuro che tutte le clienti che si sono rivolte al mio studio LASHinSTYLE di Rivoli per il giorno del loro matrimonio sono rimaste entusiaste.

Prenota un appuntamento, ti aiuterò a scegliere le tue extension ideali per sfoggiare al tuo matrimonio uno sguardo perfetto, anche con la mascherina.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare MASCARA ADDIO.
Mascara Addio

Condividi su :
14 Mag 21 ,

Sabrina Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *