Condizioni di prenotazione

  • Presentazione con make up: Si raccomanda di presentarsi con gli occhi completamente struccati (non applicare make up nel giorno corrispondente all’applicazione), in modo da garantire la perfetta tenuta del lavoro. Qualora ci si presenti con make up sugli occhi, il tempo necessario alla sua rimozione sarà conteggiato nella tempistica prenotata, pertanto non sarà garantito al 100% il risultato desiderato; inoltre, LASHinSTYLE non si riterrà responsabile della eventuale precoce caduta delle extension.

 

  • Presentazione con extension: LASHinSTYLE non effettua ritocchi su lavori provenienti da applicatrici esterne, pertanto si raccomanda di presentarsi all’appuntamento senza extension di lavori precedenti. Qualora il vecchio lavoro fosse da rimuovere, è necessario fissare un appuntamento per la rimozione qualche giorno prima della nuova applicazione o tramite la prenotazione on line oppure contattando il numero 338.220.76.04 in modo da trovare una soluzione idonea alle necessità della cliente.

 

  • Non presentazione al trattamento:nel caso in cui non ci sia presentati a un appuntamento, senza il dovuto preavviso di 24 ore, sarà possibile fissarne uno nuovo esclusivamente pagando l’intera somma del trattamento in modo anticipato e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente. L’acconto versato verrà perso.

 

  • Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento prima applicazione: nel caso in cui la cliente che ha prenotato un appuntamento fosse impossibilitata a presentarsi, ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 48 ore prima dell’orario programmato, mantenendo l’acconto del 30% precedentemente versato. In caso di disdetta superiore alle 48 ore, l’acconto verrà perso.

 

  • Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento ritocco: nel caso in cui la cliente che ha prenotato un appuntamento di ritocco fosse impossibilitata a presentarsi, ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 48 ore prima dell’orario programmato, altrimenti dovrà pagare in anticipo il nuovo trattamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.

 

  • Presentazione in ritardo: non sono ammessi ritardi oltre i 5 minuti, è a discrezione dell’applicatrice decidere di ridurre il trattamento al tempo possibile (pagando però a cifra intera). In questo caso non è possibile garantire al 100% il risultato desiderato.
    In caso invece di ritardo oltre cui non è possibile eseguire alcuna applicazione è richiesto il pagamento totale al momento della riprogrammazione dell’appuntamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.

 

Per qualunque informazione o richiesta comunicare con lo studio tramite:

Email: sabrina.costanzo@yahoo.it

Telefono: 338.220.76.04 (anche whatsapp)