Come Prepararsi all’Applicazione delle Extension Ciglia

Come Prepararsi all’Applicazione delle Extension Ciglia

Le clienti spesso mi chiedono se, per ottimizzare l’Applicazione delle Extension Ciglia, devono fare qualcosa. Vogliono sapere se la seduta prevede una preparazione particolare da parte loro. In effetti sì, c’è qualcosa che puoi fare per rendere il lavoro ancora più perfetto e ora ti spiegherò cosa.

Ti sei quasi decisa a provare anche tu l’Applicazione di Extension Ciglia, hai visto che, se fatte bene, non creano alcun fastidio e danno nuova luce al tuo sguardo, pur mantenendo un effetto completamente naturale.

Ti sei informata sulle tecniche: gli effetti One to One, Volume o la Laminazione non hanno più segreti…

Ma hai ancora un dubbio!

Come devi prepararti al tuo primo appuntamento? C’è qualcosa che devi fare?

È ovvio che la buona riuscita di un’Applicazione di Extension Ciglia dipende soprattutto dal professionista a cui ti affiderai!

Però anche il tuo aiuto può essere molto importante.

Nulla di impegnativo, tranquilla! Solo piccoli accorgimenti che possono però aiutarmi nel lavoro e rendere l’effetto ancora più spettacolare.

Quindi, prima dell’appuntamento, ti consiglio di:

Pulire bene la zona che andremo a trattare

Per applicare le Extension Ciglia, la pelle deve essere pulita.
Più lo è, più la colla agirà facilmente e il lavoro verrà eseguito la regola d’arte.

Lava quindi bene il viso con prodotti delicati, in modo da rimuovere ogni residuo anche delle particelle più invisibili che ogni giorno si accumulano sulle nostre ciglia, come polvere o smog.

Non truccarti

In realtà, più che un consiglio, è un piccolo sacrificio che ti chiediamo di fare: il giorno del trattamento non devi truccarti.

Molti cosmetici, soprattutto il mascara waterproof, possono compromettere la buona riuscita dell’applicazione e causare la caduta dell’Extension Ciglia.

La rimozione completa del make-up nella zona occhi va effettuata la sera prima, con una pulizia profonda… e non poco prima dell’appuntamento, mi raccomando. Bastano, infatti, anche solo piccoli residui di trucchi per pregiudicare la tenuta del lavoro.

Evitare oli o creme nella zona occhi

Anche gli oli e alcune creme sono un nemico delle Extension Ciglia.

Durante l’appuntamento ti spiegherò esattamente cosa usare e cosa evitare ma, se vuoi prepararti in maniera ottimale all’applicazione, evita l’uso di qualsiasi prodotto nella zona occhi, per non correre il rischio di incappare in quello sbagliato.

Togliere le lenti a contatto

Se indossi lenti a contatto, ti consiglio di presentarti all’appuntamento con gli occhiali.

L’applicazione delle Extension Ciglia non è dolorosa e neppure pericolosa, però sicuramente le lenti a contatto a lungo andare possono essere fastidiose e causare magari lacrimazioni.

Insomma, toglierle è una forma di precauzione in più ed è anche un modo per prevenire qualsiasi forma di inutile fastidio.

… e infine, rilassati!

Ecco, questa forse è la cosa più importante!

L’applicazione dura almeno un’ora, in cui non dovrai fare altro che stare comodamente sdraiata.

Come ti dicevo non proverai né dolore, né fastidio… approfittane quindi per metterti comoda e prenderti questo tempo tutto per te!

Come vedi, non è nulla di impossibile. Bastano davvero questi piccoli accorgimenti per aiutarci a rendere il trattamento perfetto.

Ora sei davvero pronta per affrontare la tua prima applicazione di Extension Ciglia.

Ti aspetto nel mio centro LASHinSTYLE di Rivoli per rispondere ad ogni altro tuo dubbio e per mostrarti il potere delle Extension nel rendere il tuo sguardo davvero speciale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare MASCARA ADDIO.
Mascara Addio
Condividi su :
12 Ago 21 ,

Sabrina Costanzo

2 risposte

  1. Giovanna ha detto:

    Ottime professioniste,un bellissimo risultato, applicazione molto delicata.
    Grazie

    1. User Avatar Sabrina Costanzo ha detto:

      Grazie di cuore Giovanna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *