8 Fake News sulle Extension Ciglia

8 Fake News sulle Extension Ciglia

Le Fake News sulle Extension Ciglia si sprecano! Se ne sentono davvero di tutti i colori e ad alcune non riesco ancora ad abituarmi! In questo articolo ho selezionato le 8 più diffuse per fare chiarezza una volta per tutte.

Ci sono talmente Fake News sulle Extension Ciglia che potrei scriverci un libro. Alcune sono così assurde che mi fanno solo ridere.

Però c’è ben poco da ridere, soprattutto per chi fa il mio lavoro!

Sono una Lash Maker professionista e il fatto che purtroppo circolino così tante false notizie sul mio lavoro significa che ci sono ancora molte persone che pensano che le Extension siano solo delle appendici posticce per chi ama gli eccessi e non ha neppure un gran senso del bello.

Peccato che non ci sia nulla di vero in tutto questo, così come nelle 8 Fake News sulle Extension Ciglia che leggerai a breve… sei pronta? Iniziamo allora questa carrellata di false credenze.

fake-news-sulle-extension-ciglia-2

1 – Le Extension Ciglia rovinano le ciglia naturali

No, no e assolutamente no, ma ad una condizione: l’applicazione deve essere eseguita correttamente e da una professionista che sa quello che sta facendo.

Le ciglia naturali rimarranno così in perfette condizioni e anche dopo molte sedute.

2 – Danno fastidio

La risposta è identica alla precedente: le Extension Ciglia NON devono dare fastidio altrimenti significa che il lavoro non è stato eseguito bene.

Una Lashmaker professionista saprà scegliere la tipologia di applicazione e anche i prodotti giusti in modo da non farti percepire assolutamente la presenza delle Extension.

fake-news-sulle-extension-ciglia-fastidio

3 – Creano un effetto finto

Io amo gli effetti naturali quindi, anche quando mi vengono richiesti effetti volumizzanti, applico sempre Extension che diano una sensazione di ciglia in salute, belle e perfette.

A differenza di quanto sostiene la comune Fake News sulle Extension Ciglia, con questa tecnica si possono infatti ottenere risultati assolutamente naturali.

4 – È un trattamento riservato solo alle giovanissime

Ma perché dovrebbe essere così? Questa Fake News sulle Extension Ciglia proprio non la capisco.

Le Extension si possono applicare a qualsiasi età, adeguandole alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

Il tuo sguardo acquisterà subito nuova luce ottenendo così persino un effetto anti-age!

5 – Le Extension Ciglia non devono essere bagnate

Anche questo non è vero.

Anzi, per mantenere un effetto stupendo a lungo, le Extension Ciglia vanno lavate ogni giorno con cura e con i prodotti adeguati.

6 – Con le Extension Ciglia non ci si può truccare

L’unica cosa che va assolutamente evitata è il mascara… ma con le Extension sarebbe del tutto inutile!

L’applicazione, infatti, farà apparire i tuoi occhi sempre truccati, come se avessi già il mascara, anche al mattino appena sveglia.

Per valorizzarli ancora di più ti basterà un po’ di ombretto e ovviamente potrai continuare ad usare altri trucchi come fondotinta o rossetti.

fake-news-sulle-extension-ciglia-3

7 – Le Extension Ciglia sono care

Come ripeto spesso, il costo delle Extension Ciglia fatte bene (e sottolineo, fatte bene!) non può essere di poche decine di euro: dietro ci sono infiniti corsi di formazione e specializzazioni, prodotti top di gamma, competenze, esperienza e ore di lavoro meticoloso.

Il risultato è evidente e non può in alcun modo essere paragonato a quello ottenuto con delle Extension fatte in casa o da persone non competenti.

Avrai uno sguardo perfetto, senza bisogno di make-up e risparmiando così tempo ogni giorno. Il tuo aspetto sarà sempre fresco e giovane e sarai sempre in ordine, in qualsiasi momento della giornata.

Considerando gli immensi benefici, il prezzo è assolutamente proporzionato.

8 – Con le Extension Ciglia non si può fare una vita “normale”

Ecco l’ennesima Fake News sulle Extension Ciglia: puoi fare praticamente tutto!

Devi solo seguire piccolissimi accorgimenti che ti richiederanno pochi minuti al giorno e ti permetteranno di fare la vita di sempre, ma con uno sguardo meraviglioso!

Se scegli il mio Studio LASHinSTYLE a Rivoli, al termine del trattamento, ti daremo tutte le indicazioni per mantenere le Extension perfette come appena applicate.

Il modo migliore per smentire tutte le Fake News sulle Extension Ciglia è però provarle!

Prenota subito un appuntamento e verifica in prima persona l’efficacia, la bellezza e la praticità delle Extension.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare MASCARA ADDIO.
Mascara Addio

Condividi su :
27 Feb 22 ,

Sabrina Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.